Disney Chat

End Chat

Disney interattivo - Supporto generale

Do characters have different combos/abilities inside of Marvel Battlegrounds?

posted on 2016/03/15


Combo da tre colpi

Ogni personaggio dispone di una combo da tre colpi come modalità principale di attacco. Dopo aver messo a segno un colpo, ogni combo del personaggio respinge il bersaglio (vedi Respinta qui sotto). Connettere il terzo colpo della combo genera Scintille viola.

Respinta

La Respinta provocata alla fine di una combo da tre colpi scaglia via il bersaglio.

Attacco con carica

Un attacco con carica viene eseguito tenendo premuto il comando dell'attacco. Gli attacchi con carica hanno proprietà speciali o possono provocare danni extra. L'attacco con carica di Iron Man è un colpo di uniraggio dal Reattore ad Arco al centro del suo petto, mentre quello di Captain America è un colpo di scudo che scaglia via l'avversario.

Sollevamento aggressivo

Puoi eseguire un sollevamento aggressivo premendo il comando dell'attacco mentre ti rialzi da terra. I sollevamenti aggressivi sono invulnerabili ai contrattacchi, ma vengono puniti sonoramente se vengono schivati o parati.

Attacco aereo

Gli attacchi aerei cambiano a seconda del personaggio e comprendono schianti a terra, combo aeree o proiettili in volo. Premi e carica per provocare danni maggiori

Presa

Tutti i personaggi possono eseguire una presa. Premi il comando X per eludere una posizione difensiva senza colpire l'avversario. Quando va a segno, il personaggio afferra l'avversario e lo scaraventa attraverso l'arena.

Parata

Tutti i personaggi possono parare tenendo premuto il comando relativo alla difesa. In questo modo, parerai gli attacchi a distanza e ravvicinati che non sono inarrestabili, evitando che il personaggio subisca danni. Le parate possono essere usate per mitigare le combo da tre colpi e punire l'avversario durante il recupero.

Parata con contrattacco

Tutti i personaggi possono contrattaccare parando appena prima dell'impatto. Un contrattacco colpisce automaticamente gli aggressori e mette a segno un potentissimo colpo respingente.

Schivata

Tutti i personaggi possono eseguire una manovra evasiva in quattro direzioni, premendo il comando della difesa mentre si muovono. La schivata rende un personaggio invulnerabile per un breve periodo.

Salta

Tutti i personaggi possono saltare premendo il relativo comando.

Super salto/Volo

Tenendo premuto il comando A mentre sei a terra, il personaggio eseguirà un super salto o si solleverà in volo. Tuttavia, se un personaggio non può eseguire una di queste due azioni, salterà normalmente.

Volo/Volteggio con ragnatela

Alcuni personaggi possono tenere premuto il comando A in aria per eseguire un salto speciale. Per esempio, Thor può sollevarsi in volo sul campo di battaglia, mentre Spider-Man può lanciare una ragnatela e raggiungere un'altra area.

Recupero rapido

Tutti i personaggi possono eseguire un'azione a mezz'aria premendo il comando del salto per reagire a un colpo.

Attacco alternativo

Gli attacchi alternativi vengono eseguiti premendo il grilletto destro e sono solitamente attacchi a distanza. Sono eccellenti per respingere gli avversari in aria, poiché i personaggi non possono parare in aria.

Cambia attacco alternativo

Alcuni personaggi hanno una versione caricata (tieni premuto) del loro attacco alternativo, con proprietà aggiuntive. Per esempio, Captain America può lanciare il suo scudo per stordire l'avversario.

Attacco speciale

Una volta caricato il contatore speciale di un personaggio, puoi eseguire il suo attacco speciale premendo il comando dorsale superiore destro. Gli attacchi speciali provocano danni elevati ma consumano l'intero contatore speciale. Solitamente sono eseguibili a terra, ma alcuni personaggi hanno attacchi speciali che possono scatenare in aria.

Questo articolo è stato utile?


Ancora alla ricerca della risposta?

Contattaci

We recommend contacting us by

Email

Other ways to contact

Logo

Chat

Logo

Call Me Now

Logo

Free Phone

You can call us, or start a live chat, from 9am-9pm, 7 days a week. Or drop us an email and we’ll get back to you as soon as we can!